top of page

32° Open Mondiale Karate

Il 27 agosto si è svolto il 32° Open Mondiale Karate presso il palazzetto dello sport di Lignano Sabbiadoro. A rappresentare la Società ASD Centro Karate Sportivo l’atleta, Alfredo Minini nella specialità del Kata categoria master +50 maschile.

Tre gli incontri sostenuti da Alfredo, il primo con il connazionale Galletti della società karate Do Trieste regolato con un 4 a 1, il secondo con il Belga Circiello vinto per 5 a 0 e la finale  con il Belga Martin Marc vinta sempre per 5 a 0.

Gara impeccabile e medaglia d’oro per il granitico Alfredo Minini che ancora una volta porta una medaglia prestigiosa alla Società vinta in una gara Internazionale di ottimo prestigio.

La società si congratula con il suo “maturo” atleta per il fantastico risultato conseguito, un’ esempio per i giovani ragazzi che con impegno  e sacrificio costante praticano la nostra stupenda disciplina sportiva.

Un ringraziamento ai supporter virtuali che hanno seguito la competizione tramite Streaming ed in particolar modo uno special thanks ai suoi fan che l’hanno accompagnato nella trasferta.

Grande Alfredo, una medaglia d’oro ad inizio stagione è l’auspicio per una stagione piena di soddisfazioni e successi.



bottom of page