top of page

CAMPIONATO ITALIANO KUMITE JUNIORES FIJLKAM - ARICCIA (RO) - 26-27 OTTOBRE 2013

Vanessa Zacco - 3° Classificata Cat. Juniores


MITICA

Il commento di Franco:

Splendida medaglia di bronzo per la nostra VANESSA in questi campionati italiani di categoria a conferma di una ritrovata condizione psico-fisica fondamentale per affrontare una competizione di cosi alto livello.

Le avvisaglie di una prestazione positiva erano già nell'aria come si era già visto in occasione della Venice Cup dove VANESSA si è piazzata al primo posto nella categoria under 21 e ha sfiorato la medaglia di bronzo nella categoria seniores.

Questo meritato bronzo è un'ulteriore conferma delle qualità di una ragazza che crede fermamente nelle proprie capacità e dimostra quanto sia grande (nonostante la giovane età) la sua personalità agonistica.

Un'atleta cresciuta durante le fasi di gara che ha meritato ampiamente l'accesso al podio, ma se di un incontro va detta qualche parola particolare questa menzione riguarda la finale per il terzo posto dove VANESSA pur in svantaggio per 2 a 0 ha saputo recuperare ribaltando il risultato con una splendida tecnica di calcio circolare portandosi sul 3 a 2 e gestendo ottimamente l'incontro fino allo scadere del tempo.

Bravissima VANE sei tutti noi !!!!!!

bottom of page