top of page

28° OPEN DI LIGNANO - LIGNANO SABBIADORO (UD) - 24/25 AGOSTO 2013

I risultati dell'Open di Lignano.

Miglior piazzamento per Alessandro Ranzetti che conquista un Bronzo nella categoria Under 21. Poi si dimentica di essere stanco e punta a un'altra medaglia nella categoria Seniores dove però viene fermato dal Medico di gara, in un incontro che stava vincendo 2-0 e che lo avrebbe premiato con la seconda medaglia della giornata.

Sempre nel Kumite Vanessa Zacco raggiunge il settimo posto, in una categoria (Under 21) dove le forti atlete croate spuntavano come funghi.

Nel Kata Cristina Salomoni e Carol Pironti si mettono d'accordo e decidono di arrivare tutte e due al settimo posto nei Seniores. Questo è spirito di squadra.

Nessun piazzamento per Beatrice Pezzola, Elena Valcarenghi e Riccardo Losi, ma questi sono ancora atleti giovani che avranno tutto il tempo di dimostrare quello che valgono.

E questo è tutto.

E invece no.

Ancora una Medaglia è in gioco. La tensione aumenta al salire dei due atleti sul tatami. La concentrazione è massima. Poi Franco Tassan offre gentilmente il podio al compagno Alfredo Minini che in cuor suo non se la sente di rifiutare. Bronzo nei Master.


Il boss della gara


bottom of page