13° OPEN D'ITALIA - INTERNAZIONALE DI KARATE- CAMBIAGO (MI) - 3O-31 MARZO / 1 APRILE 2012




1° CLASSIFICATI - MEDAGLIA D'ORO per   LOSI RICCARDO, GARDA ALAN, ZANOTTI FRANCESCO nella specialità del  KATA a squadre  seniores maschile.

5°  CLASSIFICATO: LOSI RICCARDO nella specialità del KATA individuale seniores maschile.

5° CLASSIFICATA: PIRONTI  CAROL nella specialità del KATA individuale under 21 femminile.

5° CLASSIFICATO: RANZETTI ALESSANDRO nella specialità del KUMITE individuale maschile  cat. cadetti

Hanno partecipato alla competizione:

ZACCO VANESSA, MININI GIORGIA -  kumite individuale femminile nelle rispettive categorie

GARDA ALAN -  Kata individuale seniores maschile.

In questo appuntamento di livello internazionale quale è l'OPEN D'ITALIA, splendido risultato per la compagine del  A.S.D. Centro Karate Sportivo nel KATA a SQUADRE con una medaglia d'oro strameritata eliminando nella corsa al gradino più alto del podio rispettivamente la rappresentativa della regione VENETO poi  la forte squadra del MAROCCO e in finale la squadra TEDESCA ripagando così atleti e tecnici del loro costante e minuzioso lavoro che richiede un quotidiano impegno.

Ottimo anche il 5° posto di CAROL PIRONTI fermata soltanto dalla VILLA la fortissima atleta romagnola ormai componente stabile della nazionale italiana; 5° posto anche per RICCARDO LOSI nel kata individuale ad un soffio dalla medaglia di bronzo ma probabilmente la stanchezza accumulata nella gara a squadre ne ha condizionato la prestazione. Sei perdonato RICKY !!!

Nel kumite individuale il solo RANZETTI ALESSANDRO si dimostra all’altezza della situazione classificandosi al 5° posto nella sua categoria mancando il terzo gradino del podio per un niente visto il punteggio finale del suo incontro nella finale di pool persa per uno a zero; bravissimo "BIONDO".

Giornata nera invece per ZACCO VANESSA e MININI GIORGIA entrambe eliminate al primo turno e non più ripescate, poco concentrate e determinate come è di solito nelle loro caratteristiche, chi lo sa, forse con la mente già rivolta alle due finali nazionali di categoria che le attendono a breve nel mese di aprile, speriamo sia stata soltanto una giornata storta augurando loro già dalla prossima gara un pronto riscatto!

  Soresina (Cremona) Italia | +39 340 948 1947  |  asdcks@gmail.com