Compito della settimana:

- Gyaku tsuki in due tempi (primo tempo affondo e distensione braccio e secondo tempo richiamo braccio e affondo indietro) 10 volte per braccio senza sacco;
- Gyaku tsuki in un tempo solo 8 volte per braccio al sacco.
Ripetere per 3 volte

- Kizami tsuki in due tempi (primo tempo affondo e distensione braccio e secondo tempo richiamo braccio e affondo indietro) 10 volte per braccio senza sacco;
- Kizami tsuki in un tempo solo 8 volte per braccio al sacco.
Ripetere per 3 volte

- Combinazione kizami tsuki + gyaku tsuki in due tempi (primo tempo eseguo entrambi i pugni in affondo fermandomi sulla distensione del gyaku tsuki. Secondo tempo richiamo del braccio e affondo indietro) 10 volte per braccio senza sacco;
- Combinazione kizami tsuki + gyaku tsuki in un tempo solo 8 volte per braccio al sacco.
Ripetere per 3 volte

- Mawashi geri chudan gamba dietro 15 volte per gamba al sacco;
- Mawashi geri joda gamba dietro 10 volte per gamba al sacco.
Ripetere per 3 volte

- Ura mawashi geri gamba dietro 8 volte per gamba al sacco;
- Ura mawashi gamba davanti 6 volte per gamba al sacco.
Ripetere per 3 volte

Per chi fosse provvisto di un sacco o di un colpitore, eseguire tutti gli esercizi senza.

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